• Retevis RHD701 Antenna Ricetrasmittenti VHF/UHF Doppia Banda SMA-F Alto Guadagno Antenna Compatibile con Baofeng UV-5R BF-888S UV-82 UV-9R eSynic UV-5R Retevis RT5 RT5R RT86 Walkie Talkie (2 Pezzi)
    Doppia frequenza walkie talkie antenna; VHF/ UHF 144/430 MHz (136-174 + 400-470) MHz) Elite Antenna con connettore SMA-F; Quindi adatta per walkie talkie con antenna SMA-F Questa walkie talkie antenna dispone di un segnale 2.15dBi fino a 20W di potenza; amplifica notevolmente il segnale del Suo walkie talkie ABS e materiale termorestringente delle maniche lo rendono più robusto; Qualità garantita e Tutti i prodotti sono stati provati prima della spedizione Compatibile con walkie talkie Retevis RT5 RT5R RT21 Baofeng UV-5R UV-5RA UV-5RB BF-888S
  • Eightwood Antenna Auto FM DAB Antenna Auto Corta 14.2cm Antenna per Auto sul tetto Universale Antenna Radio Auto con Forte Funzione di Ricezione FM/DAB
    Eightwood antenna auto FM / DAB, configurazione ragionevole, rende questa antenna automatica con un raggio di ricezione del segnale più ampio, design avanzato della struttura, segnale stabile e potente, ricezione FM perfetta, funzione DAB. L'antenna auto corta è dotata di tre diversi tipi di viti adattatrici, adatte a tutti i tipi di antenne da tetto e facili da installare. Non sono necessari strumenti per l'installazione corretta. Il design unico dell'antenna per auto le fa avere i vantaggi sia di un'antenna a palo lungo che di un'antenna per auto corta, che può ricevere segnali FM/DAB in modo completo e dare pieno gioco ai vantaggi di un'antenna sportiva. Si può entrare liberamente nel garage a bassa altezza senza smontare l'antenna auto. Come eccellente auto con antenna sul tetto, non devi più preoccuparti di vari cambiamenti climatici, non preoccuparti più di dossi sulla strada, non preoccuparti più di romperti durante il lavaggio dell'auto. Ti sentirai più a tuo agio e godrai l'esperienza di guida. Adatto per la maggior parte dei veicoli con antenne esterne convenzionali, come jeep, camion, SUV, automobili, ecc. Confezione: 1 x antenna per auto FM DAB + adattatore 4,5,6 mm. Ti forniremo 12 mesi di servizio post-vendita, fatturazione IVA e un servizio clienti cordiale. Se hai bisogno di consigli tecnici o hai domande, puoi inviarci un'e-mail e saremo felici di aiutarti.
  • Retevis Auricolare Radio Bidirezionale con Microfono, Gancio per L'orecchio a Forma di D a 2 Pin Auricolare Compatibile RT24 RT27 RT28 eSynic UV-5R BF-88E BF-888S Kenwood (1 Pacco)
    Gancio standard per l'orecchio per walkie-talkie a 2 pin; Testa K incorporata con logo Retevis; qualità del suono chiara senza distorsioni; compatibile con la maggior parte dei walkie talkie Kenwood a 2 pin Auricolare walkie talkie; Auricolare a gancio singolo con tappo girevole; adatto per le orecchie sinistra e destra PTT solido e resistente; il design della curvatura sul retro facilita di premerlo; in modo da poter parlare facilmente con un solo pulsante Clip di fissaggio flessibile e mobile; la posizione fissa può essere regolata in base alla domanda; più comodo da utilizzare Gancio per l'orecchio a luce soffusa; paraorecchie in spugna sostituibili; più comodo e igienico
  • POWEROWL - 600mAh Batterie 9V Ricaricabili,Li-ion Pile Ricaricabili Stilo 9V 4 Pezzi per Allarme antifumo, Walkie-talkie,Multimetri ed altri dispositivi
    Batteria litio Ricaricabile 9V:"9V" è la dimensione / forma fisica, non il voltaggio effettivo. La tensione effettiva della batteria agli ioni di litio ricaricabile "9V" è di 6,0 V ~ 8,4 V Batteria 9V Ricaricabile da nota anche come 9V, PP3, HR22, MN1604, BLOC, 6LR61, 1604AU, X22, 1604, 1604A, 1604AC, 4022, 522, 6AM6, 6F22, 9VOLT, A1604, CLR6, K9V, KA9, ND65V, R22, RB100890 ecc; 9V batterie ricaricabili può essere caricata 1200 volte, l'alta efficienza e il risparmio energetico danno vita alla comodità La tensione effettiva della Batteria 9v Ricaricabile: 7,4 V(carica completa 8,4V), composta da due batterie al litio da 3,7 V; può funzionare bene anche a una tensione inferiore perché il litio ha una capacità così elevata. Batteria 9V ricaricabile applicabile alle telecamere, rilevatori di fumo, rilevatore di fumo, massaggiatore, chitarra elettrica, metal detector, multimetro, giocattoli e giochi digitali, radio a transistor e giocattoli controllati, strumenti, torce, torcia a batteria 9V, ecc. 9V litio batteria ricaricabile hanno superato la certificazione CE UE, sono una batteria sicura e affidabile.Per motivi di sicurezza le pile 9V non sono cariche completamente all’arrivo, vi prego di caricarle al 100% la prima volta che le utilizzate. Dopo 3-5 volte di ricarica completa le batterie raggiungeranno le prestazioni migliori

Sicuramente, grazie alla tecnologia moderna esistono molti modi per comunicare in tempo reale con i nostri cari. Tuttavia, questo non vuol dire che non possano tornare in auge vecchi gadget, migliorati a loro volta proprio dal progresso tecnologico.

I vantaggi della comunicazione

Ormai comunicare senza fili anche attraverso grandi distanze non è più solo un sogno. Eppure, molte delle innovazioni che hanno riguardato i nostri modelli cellulari sono figlie di un gadget del passato, che non è però mai davvero passato di moda. Si tratta del walkie talkie, a cui si deve la paternità della possibilità di comunicare senza fili.

Un primo grande vantaggio del walkie talkie, quindi, è la possibilità di comunicare con i tuoi amici senza fili. Se i modelli precedenti disponevano comunque anche solo di un cavo, grazie alle innovazioni tecnologiche ormai la tecnologia Bluetooth riguarda ogni aspetto di questi strumenti. Potrai quindi chiacchierare per ore ed ore, anche mentre fai altro, senza l’impiccio di un cavo.

Altro vantaggio dei modelli più recenti di walkie talkie è la presenza di accessori. Questi rendono la comunicazione ancora più facile ed immediata, e si propongono con un prezzo finale molto conveniente. È quindi virtualmente possibile ottenere le stesse comodità di un telefono cellulare, ma ad un costo molto minore e con molta più facilità e praticità’ d’uso.

Grazie ad un appropriato kit vivavoce, ad esempio, potrai usare il tuo walkie talkie mentre sei alla guida in auto per chiacchierare senza rischiare incidenti o senza contravvenire alle regole della strada. Non mancano mai batterie aggiuntive, la cui durata su strada è di gran lunga maggiore di quelle dei telefoni cellulari, quindi risulteranno molto utile nei casi di emergenza o in mancanza di prese di corrente.

Il walkie talkie non è assolutamente uno strumento datato. Nonostante il passare del tempo, si rivela sempre un gadget tecnologico che offre diversi benefici.

Leggi anche: Qual è la differenza fra scarificatore e arieggiatore?