• Adhere to Fly Set di 2 elementi riscaldanti per asciugacapelli, riscaldamento PTC, utilizzabili per riscaldamento miniaturizzato, da 12 V, 120° C
    Colore principale:argento. Materiale:alluminio, termistore PTC, isolante per la superficie. Promemoria:Non immergere in liquidi. Contenuto della confezione:2 piastre riscaldanti PTC da 120°C. Tensione nominale:12 V AC/DC; Temperatura costante:120°C.
  • YILIAN Automatic Yogurt Macchina -Rice Vino Yogurt Macchina Automatica Domestica Multi-Function Piccolo Homemade Fermentazione
    La macchina completamente automatica yogurt ha una grande capacità di 1.3L, che soddisfa le esigenze della famiglia e viene condiviso da famiglie di grande capacità.Quando il controllo della temperatura è intelligente, v'è una richiesta suoneria. Esso adotta vano interno in acciaio SUS304, acciaio inossidabile 304 ha buona resistenza alla corrosione, resistenza al calore, resistenza a bassa temperatura e proprietà meccaniche;buona lavorabilità a caldo quali stampaggio e piegatura, nessun trattamento termico di indurimento fenomeno. riscaldamento temperatura costante completamente automatica, con 5 135ml tazze di ceramica, 5 tazze sono deliziosi.Sigillata disegno della tazza della copertura, facile da guarnizione e copertura senza perdite, con lo yogurt non perde, piccolo condivisione tazza, facile da trasportare. Sigillare il coperchio superiore per proteggerlo dall'inquinamento.Mantenere il gusto fresco e conservare il nuovo gusto. Premere l'interruttore di tenuta per rilasciare aria per fare recipiente interno formano uno stato di pressione negativa per formare un ambiente sigillato, in modo che lo yogurt può essere appena bevibile.
  • Calcolo. Funzioni di una variabile
  • Funzioni di una variabile. Esercizi svolti

Una yogurtiera serve ovviamente a preparare uno yogurt molto buono fatto in casa. Sono tuttavia presenti delle funzioni aggiuntive in ormai molti modelli, studiate proprio per renderti la vita più facile.

Funzioni diverse

Se la funzione principale di una yogurtiera è appunto quella di preparare lo yogurt, ciò non esclude la presenza di funzioni accessorie. Esse ti permettono un approccio più pratico alla tua nuova yogurtiera senza intaccare il sapore del prodotto finale.

Una prima funzione, ormai presente in tutti i modelli di yogurtiera, è l’autospegnimento. In questo modo la macchina si spegnerà da sola quando il processo di fermentazione sarà concluso. Il risultato è un risparmio di corrente elettrica notevole, e il non doversi più preoccupare che i batteri dello yogurt fermentino troppo. In alcuni casi questa funzione è accompagnata da un segnale acustico che ti avvisa dello spegnimento della macchina.

Una funzione analoga è quella del timer. Esso ti aiuterà ad organizzare meglio la tua produzione di yogurt in base ai tuoi impegni, permettendoti di programmare l’inizio del processo di fermentazione. In alcuni casi ciò permette anche di allungare i tempi di preparazione, o funge da promemoria.

Se sei appassionato di tecnologia, allora non puoi lasciarti scappare un modello di yogurtiera con display al LED, possibilmente con tasti retroilluminati. In presenza di diverse altre funzioni, proprio grazie al display sarà possibile selezionarle ed impostarle in base all tue esigenze. Potrai anche controllare lo stato della preparazione e accedere a molte altre impostazioni e funzioni da regolare con estrema facilità.

Niente rende una yogurtiera piu’ pratica e facile da usare quanto le giuste funzioni. Ogni modello ne ha di diverse, e dovrai essere tu a selezionare quelle più in linea con le tue esigenze d’uso e con i risultati che vuoi ottenere.

Leggi anche: Come funziona un giradischi per vinile?