• Rowenta GR3060 Ultra Compact Comfort 600 Bistecchiera Elettrica Multifunzione, 2000 W, con Piastre in Alluminio Antiaderenti e Spia Cottura, Grill, Barbecue e Tostiera, Facile da Pulire
    BISTECCHIERA ELETTRICA: Con la bistecchiera Rowenta Ultra Compact 600 intelligente puoi cucinare qualsiasi tipo di carne in modo semplice e veloce, tostare il pane e preparare frutta e verdura come piacciono a te GRILL MULTIFUNZIONE: Questo versatile Grill Rowenta è adatto per carne, pesce, verdure e toast; sfrutta le sue tre posizioni di cottura (barbecue, forno e tostiera) per cucinare un'ampia varietà di piatti CUCINA SANA: Le piastre interscambiabili antiaderenti offrono il massimo drenaggio di grassi e sughi; insieme alla vaschetta raccogli-gocce dall'ampia capacità ti permettono di cucinare in modo sano senza grassi aggiunti TERMOSTATO REGOLABILE: Il termostato regolabile consente di controllare con precisione la temperatura di cottura PIASTRE IN ALLUMINIO: Le piastre in alluminio pressofuso antiaderenti sono interscambiabili e durature, ottime per grigliare tutti i tipi di alimenti SPIA COTTURA: La spia Pronto per la cottura indica il momento giusto per iniziare la cottura FACILE DA PULIRE: Le piastre di cottura e la vaschetta raccogli-gocce sono lavabili in lavastoviglie
  • Tefal Optigrill GC705D | Griglia a contatto intelligente | 6 programmi automatici | adatta alla temperatura + ciclo di cottura ai cibi | Piastre antiaderenti, 30 cm x 20 cm, acciaio inox/nero
    Risultati ideali per grigliare secondo i vostri gusti: grazie alla misurazione automatica dello spessore e ai programmi preimpostati, OptiGrill griglierà ogni pietanza al punto giusto L'indicatore di luce e il segnale acustico mostrano lo stato di cottura del cibo grigliato, dal sangue, da medio a arrosto, o ad esempio croccante per il panini Una modalità manuale e una modalità di scongelamento per cibi congelati ampliano ulteriormente le possibilità di grigliare Le piastre scanalate antiaderenti offrono una superficie di cottura di 600 cm², sono rimovibili e lavabili in lavastoviglie, così come il contenitore di raccolta del succo La potente potenza di 2000 W, l'interruttore on/off e lo spegnimento automatico garantiscono il divertimento del barbecue con questo barbecue elettrico, sia all'interno che all'esterno 6 programmi di cottura preimpostati: hamburger, pollame, sandwich, salsicce, bistecche e pesce

Per migliorare l’esperienza d’uso con la tua nuova piastra per waffle, puoi scegliere un modello dotato di funzioni aggiuntive. Questo ti permetterà di accedere a numerose possibilità per ottenere dei waffle sempre buoni per deliziare i tuoi ospiti.

Optional e funzioni aggiuntive

Il mercato si è ormai evoluto anche nell’ambito dei modelli di piastra per waffle, rilasciando modelli sempre più pieni di funzioni aggiuntive e optional molto utili.

È il caso dei modelli di piastra per waffle dotati di un utile timer, che ti comunica quando la cottura dei waffle è terminata ed evita a questi ultimi di bruciarsi. In alcuni casi puoi addirittura programmare l’inizio della cottura, così da ottenere i tuoi waffle pronti per quando tornerai a casa, o quando i tuoi ospiti arriveranno.

Ci sono poi altri tipi di piastra per waffle che sono in grado di girare automaticamente, così che la piastra ruoti e la cottura die waffle risulti uniforme. Anche questa funzione permette di evitare che i waffle si brucino, e ti aiuta ad ottenere dei waffle sempre buoni e cotti a puntino. Insomma, un must se sei un perfezionista della cucina! Non dimenticare inoltre che questo meccanismo di rotazione ti permette poi di staccare con più facilità i waffle dalla piastra una volta pronti.

Ovviamente in base al range di prezzo e al budget che deciderai di dedicare alla tua nuova piastra per waffle, potrai accedere a diverse funzioni, più o meno tecnologiche. Non esiste, da questo punto di vista, una piastra per waffle migliore di un’altra. Tutto dipende dalle tue esigenze d’uso e da quanto importanza tu poni a questo tipo di optional in un prodotto di questo tipo.

Ovviamente, vuoi semplicemente ottenere dei gustosi manicaretti con la tua piastra per waffle, allora andrà’ benissimo anche un modello semplice. In questo modo la piastra risulterà più facile da usare, ed offre comunque ottime prestazioni.

Leggi anche: Quali accessori comprare per una macchina da caffè?