• Nosiboo Eco Aspiratore Nasale per bambini e neonato
    SILENZIOSO E DELICATO: Maneggevole, silenzioso e delicato – una scelta ideale per le notti. La punta è prodotta in materiale morbido, esente da BPA per non causare irritazioni al nasino del bambino. FACILE DA PULIRE: I nostri ingegneri hanno lavorato duro per realizzare un apparecchio che rende più facile la vita dei genitori e dei bebè. Così è nato il beccuccio Colibri. Il beccuccio è l’unico componente dell’apparecchio che si deve pulire dopo la detersione nasale. È facile da smontare e va lavato in acqua tiepida. ESENTE DA BPA: Nosiboo soddisfa i bisogni dei suoi utenti. Per questo utilizza solo materiali innocui per l’organismo umano. Questa caratteristica è assicurata dai test molto severi ed approfonditi. UTILIZZA LA POTENZA DEI TUOI POLMONI: È inutile dare tante spiegazioni. La potenza di aspirazione dell’aspiratore nasale Nosiboo Eco dipende dai vostri polmoni, così potete decidere voi la forza dell’aspirazione. NESSUN BISOGNO DI FILTRI: Inoltre opera con un sistema d’aspirazione ben funzionante e brevettato che impedisce alla secrezione aspirata di penetrare nell’apparecchio. Nessun filtro richiesto, quindi risparmia tempo e denaro.
  • Aspiratore Nasale per Bambini, Aspiratore per Naso Elettrico per Bambini, Pulitore Nasale Ricaricabile con USB Apira Muco con 3 Livelli di Aspirazione Regolabili/Funzione Musica/Display LCD
    👶🏻 【Facile da usare】l'aspiratore nasale è leggero e il suo design compatto si adatta perfettamente al palmo della mano. Il design di controllo a un pulsante, è controllato da una semplice pressione di un pulsante. 👶🏻 【3 livelli di aspirazione e basso rumore】 Rispetto al bulbo nasale tradizionale e alla siringa nasale, il nostro pulisci naso a basso rumore (<45dB) con 3 livelli di aspirazione regolabili (50-70Kpa) che può rimuovere rapidamente e silenziosamente il muco dai piccoli nasi del bambino secondo il tuo bisogno, aiuta i bambini a dormire meglio e respirare bene. 👶🏻 【Musica rilassante incorporata】Aspiratore nasale elettrico per bambini include musica rilassante per consolare il bambino che può sentirsi ansioso con oggetti elettrici. distrarre efficacemente l'attenzione del bambino e alleviare l'antipatia del bambino per succhiare le mosche. Fornisce una respirazione più rilassata e un sonno riposante per i bambini. 👶🏻 【Aspirazione regolabile e schermo LCD】l'aspiratore nasale automatico a batteria genera sufficiente aspirazione ed è dotato di 3 livelli di aspirazione regolabili, adatto per bambini di diverse età e condizioni. Sufficiente aspirazione elimina efficacemente la mucosità ostinata senza danneggiare la cavità nasale. Lo schermo LCD può mostrare chiaramente l'energia della batteria e il livello di aspirazione. 👶🏻 【Facile da pulire】il serbatoio di stoccaggio è separato dalla presa d'aria della macchina per impedire il riflusso, in modo tale che il moccio possa solo fermarsi lì. Pertanto, devi solo staccare gli accessori e risciacquarli direttamente sotto il rubinetto o lavarli con acqua calda ogni volta che usi l'aspiratore nasale elettrico per bambini, non devi preoccuparti che muffa e batteri crescano al suo interno.
  • Nosiboo Pro Aspiratore Nasale per bambini e neonato (elettrico)
    SVILUPPATO IN BASE ALLE ESPERIENZE DEGLI OTORINOLARINGOIATRI: Nella fase della progettazione del prodotto abbiamo lavorato insieme agli otorinolaringoiatri per poter realizzare un aspiratore nasale che prende in considerazione tutti i fattori della salute. FACILE DA PULIRE: I nostri ingegneri hanno lavorato duro per realizzare un apparecchio che rende più facile la vita dei genitori e dei bebè. Così è nato il beccuccio Colibri. Il beccuccio è l’unico componente dell’apparecchio che si deve pulire dopo la detersione nasale. È facile da smontare e va lavato in acqua tiepida. ESENTE DA BPA: Nosiboo soddisfa i bisogni dei suoi utenti. Per questo utilizza solo materiali innocui per l’organismo umano. Questa caratteristica è assicurata dai test molto severi ed approfonditi. DESIGN ADATTO AI BAMBINI: I bambini non sanno sempre che i genitori gli vogliono solo il meglio quando effettuano la detersione nasale. Il design grazioso del Nosiboo Pro è perfettamente adatto a distogliere l’attenzione dei piccoli malati dalla detersione nasale. POSSIBILITÀ DELLA REGOLAZIONE DELLA POTENZA DI ASPIRAZIONE: Ogni bebè ed ogni raffreddamento è diverso, per questo abbiamo montato un regolatore di potenza sul Nosiboo Pro. La potenza di aspirazione può essere regolata a seconda dell’età del bambino e della densità della secrezione nasale. La sicurezza prima di tutto, come sempre! La massima potenza di aspirazione è definita dagli otorinolaringoiatri per poter garantire che non si facciano lesioni neanche nel caso dell’uso eccessivo o improprio.
  • Aspiratore Nasale per Bambino - Pulitore Naso Neonato e Leva Cerume Elettrico Ricaricabile USB con Schermo LCD e 3 Livelli di Potenza di Aspirazione Include 3 Ugelli Riutilizzabili per l’aspirazione
    [Igienico e confortevole]: Potenza di aspirazione estremamente confortevole, rispetta gli standard di sicurezza di aspirazione clinicamente testati per tutti i neonati e bambini. Dotato di tre morbide punte nasali intercambiabili in silicone e una punta per orecchio si adatta sempre comodamente al naso e orecchio del tuo bambino. PS: Non aspettarti una forza di aspirazione come di un aspirapolvere, 55-65 kPAs è la pressione massima di sicurezza per bambini e neonati. [Sicuro e affidabile]: L’aspiratore Nasale ChangMi è completamente sicuro e affidabile, rispetta gli standard di sicurezza di aspirazione clinicamente testati e ha ottenuto l'approvazione della FDA del CE Rohs, il che rende questo dispositivo completamente sicuro e abbastanza delicato per i neonati. Evita danni alla delicata mucosa nasale del bambino, il contatto con la bocca e infezioni incrociate. [Schermo LCD]: Dotato di impostazioni alto, medio, basso, puoi modificare i livelli di aspirazione direttamente sullo schermo LCD. E grazie all’indicatore di carica, puoi visualizzare lo stato della batteria sullo schermo LCD. Quando completamente carica, il tempo di funzionamento arriva fino a 60 minuti [Facile da usare e pulito]: Questo aspiratore è facile da smontare per pulirlo e da rimontare, dopo che i passaggi nasali del tuo bambino sono perfettamente puliti, apri semplicemente l’alloggiamento del muco e risciacqua con acqua calda e sapone. Non dovrai mai più preoccuparti di esporre il bambino a batteri o muffe. GARANZIA DI SODDISFAZIONE: ChangMi offre 6 mesi di garanzia GRATUITA del fornitore al 100%, 180 giorni di sostituzione e 90 giorni di rimborso (danno non-artificiale). La scelta migliore come regalo per un baby shower.
  • NARHINEL Aspiratore Nasale + 2 Ricambi Soft con Beccuccio Morbido per Aiutare a Liberare il Nasino Delicato del tuo Bambino Rimuovendo Delicatamente le Fastidiose Secrezioni Nasali
    CHE COS'È NARHINEL ASPIRATORE NASALE: Il prodotto è stato pensato per aiutare a rimuovere facilmente le secrezioni nasali; il beccuccio morbido contiene un filtro assorbente per offrire un’elevata igiene durante l’aspirazione IN CHE MODO FUNZIONA: Narhinel Aspiratore nasale libera in maniera delicata il naso chiuso facilitando la poppata e il sonno; l'aspirazione nasale è consigliata indicata soprattutto prima della poppata e di allattare PERCHÉ SCEGLIERE NARHINEL ASPIRATORE NASALE: È igienico, facile da usare grazie ai beccucci morbidi che si adattano al nasino del bambino; la forma ergonomica e morbida al tatto permette una migliore comoda presa PER CHI È ADATTO NARHINEL ASPIRATORE NASALE: L'aspiratore nasale dal beccuccio morbido è adatto a neonati e bambini; nei neonati consultare il pediatra prima dell'uso COME ALLEVIARE LA CONGESTIONE NASALE: Liberare il naso aiuta a dare sollievo in caso di congestione nasale; puoi usare i flaconcini monouso di soluzione fisiologica per ammorbidire il muco prima di usare l'aspiratore nasale CHE COS'È IL METODO NARHINEL: È un metodo che prevede l'uso combinato della soluzione fisiologica per ammorbidire il muco che poi viene rimosso facilmente con l'aspiratore nasale COME UTILIZZARE NARHINEL ASPIRATORE NASALE: Aspirare delicatamente, lentamente e regolarmente attraverso la bocchetta prima in una narice e poi nell’altra del bambino; gettare il beccuccio a fine operazione
  • Tiralatte indossabile, tiralatte elettrico doppio, tiralatte a mani libere con aspiratore nasale per bambini, a prova di perdite, ultra silenzioso (5 modalità, 24 mm e 28 mm)
    ❥Tiralatte multifunzione: 5 modalità, multi-livelli, lati singoli o doppi aiutano le madri a estrarre il latte e alleviare il gonfiore del latte. Il design ergonomico si adatta a varie curve del seno per evitare perdite. Flange da 24 mm e 28 mm per soddisfare le esigenze dei capezzoli delle madri. ❥Espressione e modalità di massaggio: La modalità di estrazione imita la vera suzione del bambino: 7 livelli per aiutare le madri ad allattare. La modalità di massaggio ha 5 livelli per alleviare il disagio al seno. Il morbido silicone senza BPA è amichevole per il bambino, l'allattamento al seno senza preoccupazioni. ❥Modalità due in uno: Adotta un ciclo di 8 massaggi e 1 tiralatte. Massaggiare rapidamente e aumentare gradualmente la frequenza di aspirazione stimolano il dragaggio del seno, che aiuta ad alleviare il dolore del gonfiore e velocizza l'allattamento. (7 livelli) ❥Modalità a doppia frequenza alta-bassa: Crea una nuova esperienza di estrazione del seno confortevole con alta e bassa frequenza. Con il ciclo di trazione-consolidamento-pompaggio, aiuta efficacemente le madri con capezzoli introflessi e corti a pompare senza problemi. (7 livelli di regolazione) ❥Modalità aspiratore nasale del bambino: L'aspiratore nasale in dotazione aiuta il bambino a liberare il naso chiuso e a respirare comodamente (2 livelli di regolazione). Durante l'utilizzo, assicurarsi che gli accessori siano asciutti e privi di liquidi per garantire la loro ermeticità.
  • Nosiboo Go Aspiratore Nasale per bambini e neonato
    PORTATILE: Abbiamo progettato l’aspiratore nasale Nosiboo Go espressamente per poter dare un sollievo immediato ai piccini anche per strada. RICARICABILE: Grazie alle batterie ricaricabili ai polimeri di litio, Nosiboo Go può essere ricaricato ovunque e non sono necessarie neanche batterie di ricambio. UPT: ULTIMATE POWER TECHNOLOGY: Tecnologia UPT é il piú recente sviluppo di Nosiboo, è una tecnologia unica che si basa sul passaggio dell’aria e unisce la potente forza aspiratrice di Nosiboo Go ad un’adeguata delicatezza. FACILE DA PULIRE: I nostri ingegneri hanno lavorato duro per realizzare un apparecchio che rende più facile la vita dei genitori e dei bebè. La testa è l’unico pezzo dell’apparecchio che richiede la pulizia dopo aver aspirato il naso. Si può smontare facilmente e lavarlo con acqua corrente. SENZA BPA: Nosiboo si prende cura degli utenti. Per questo usiamo esclusivamente materiali al 100% innocui per l’organismo umano. Ciò viene garantito con test accurati e rigorosi.
  • Aspiratore nasale, Detergente per naso elettrico per bambini e rimozione cerume per orecchie con 4 ugelli riutilizzabili per ventose per neonati, bambini piccoli neonati
    👶ElySafely allevia la congestione: il confronto con le sfere di aspirazione tradizionali difficilmente controlla l'aspirazione. L'aspiratore nasale Uman è conforme agli standard di aspirazione di sicurezza testati dal punto di vista medico per evitare danni alla delicata mucosa nasale del bambino, al contatto con la bocca e all'infezione crociata. 👶 Facile da usare e da pulire: basta premere il pulsante di accensione, spingerlo sul naso del bambino e attendere che il moccio si scarichi. Dopo l'uso pulire questa parte disassemblata in acqua calda. Non preoccuparti che muffa e batteri crescano all'interno. 👶Funzionamento Funzionamento silenzioso: questo detergente per il naso adottato con una pompa di alta qualità per garantire un basso rumore <45 dB, fa sì che il tuo bambino possa godere di un'esperienza nasale pulita in un ambiente tranquillo. Aiuta i bambini a respirare meglio e a dormire bene. 👶UtMuti Attachemnts efficienti: vieni con 3 punte nasali in silicone morbido intercambiabili e 1 punta per l'orecchio, si adattano perfettamente al naso e all'orecchio del tuo bambino comodamente. 1 pinzetta per estrarre i carrelli. 1 scatola di immagazzinaggio. Il miglior aiuto per i neo genitori. 👶IntaMaintain & Use Tips: Si prega di pulire gli accessori immediatamente dopo l'uso di questo prodotto, quindi utilizzare un asciugamano asciutto per pulire la porta di aspirazione del corpo principale per prolungarne la durata. Consigliato l'uso di spray salino nasale per aiutare a succhiare di più Se lo snivel è asciutto e non esce facilmente.
  • NARHINEL 20 Ricambi Usa e Getta Soft in Plastica Morbida, con Filtro Assorbente, per Trattenere il Muco ed Aiutare a Liberare il Nasino, Rimuovendo le Fastidiose Secrezioni Nasali, 20 Ricariche
    CHE COS'È NARHINEL 20 RICAMBI USA E GETTA SOFT: Narhinel aspiratore nasale e i ricambi soft sono stati studiati per aiutare a detergere il nasino del bambino rimuovendo delicatamente le fastidiose secrezioni nasali IN CHE MODO FUNZIONA: I ricambi in plastica morbida si adattano al naso del bambino. Per motivi igienici e per evitare contaminazione, i ricambi sono monouso e devono essere sostituiti dopo l'uso PERCHÉ SCEGLIERE NARHINEL 20 RICAMBI USA E GETTA SOFT: facili da usare, quando usati in combinazione con Narhinel aspiratore nasale aiutano il tuo bambino a respirare, a mangiare, a dormire normalmente PER CHI È ADATTO NARHINEL 20 RICAMBI USA E GETTA SOFT: adatto a neonati e bambini; in ogni caso per i neonati chiedere consiglio al pediatra COME ALLEVIARE LA CONGESTIONE NASALE: usa i ricambi usa e getta con i flaconcini di soluzione fisiologica e l'aspiratore nasale per aiutare ad alleviare la congestione nasale CHE COS'È IL METODO NARHINEL: è un metodo che consiste nell'uso combinato della soluzione fisiologica per ammorbidire il muco che poi viene rimosso facilmente con l'aspiratore nasale COME UTILIZZARE NARHINEL 20 RICAMBI USA E GETTA SOFT: dopo la sostituzione dei beccucci morbidi seguire le istruzioni riportate sulla confezione
  • OLAF l'aspiratore nasale elettrico per bambini, aspiratore nasale, aspiratore nasale per bambini, dispositivo medico
    Perché hai bisogno dell'aspiratore per naso OlAF Baby: una respirazione nasale libera è indispensabile per il benessere del tuo bambino. Per respirare liberamente il vostro bambino dovrebbe essere aspirato con l'aspirapolvere per far sì che il bambino possa bere più tranquillamente e poi dormire rilassati. Specifico per il neonato: l'aspiratore nasale OlAF è consigliato da pediatri, hNOs e ostetriche per convinzione. Ideale per il primo equipaggiamento per il tuo bambino o bambino quando ha un raffreddore. La soluzione affidabile, delicata e igienica per neonati e neonati fin dal primo giorno dopo la nascita. Se si tratta di uno slime solido e resistente, si prega di utilizzare una soluzione salina prima di aspirare. Sicurezza: l'aspiratore nasale elettrico è appositamente progettato per i piccoli congestionati. L'unico con 4 Awards è un prodotto medico certificato e certificato in Germania. Grazie al potente motore di aspirazione (65 kPa) rispetto al modello precedente (50 kPa). Portatile e pratico: facile da usare, non necessita di aspirapolvere e non è necessario alcun connettore di alimentazione esterno, quindi è ideale anche per quando il bambino o il bambino ha un naso che cammina. È molto pratico grazie al funzionamento a batteria. Piccolo, compatto e utile. OLAF l'aspiratore nasale elettrico rimuove i fastidiosi secchi nasali nei bambini in modo facile ed efficiente premendo un pulsante. Facile da usare con un pulsante di controllo. Pulizia facile e igienica: gli inserti in silicone rimovibili (senza BPA) e il contenitore di raccolta in acqua corrente, sterilizzare a vapore o bollire in acqua calda. L'aspiratore nasale è progettato in modo che nessun secondo possa scorrere nell'aspirapolvere.

Molti genitori e tutori concordano sul fatto che i bambini con il naso bloccato sono spesso irritabili e suscettibili. Questa situazione fa sì che i bambini colpiti chiedano spesso assistenza e sollievo.

Fonte: https://aspiratori-nasali.info

Purtroppo i neonati non hanno ancora il condizionamento per eliminare la congestione nasale. Dovreste dare un aiuto per eliminare il blocco nasale del vostro bambino. Potete ricevere assistenza a questo proposito utilizzando un aspiratore nasale.

Che cos’è

L’aspiratore nasale è un dispositivo che funziona con l’aspirazione per estrarre il catarro dal naso del vostro bambino. Gli aspiratori nasali sono facili da usare, economici e portano un rapido sollievo al vostro bambino. Gli aspiratori nasali sono costituiti da una base a sfera di gomma con un’estremità affusolata a forma di ago o di siringa. Un aspiratore nasale è in grado di far uscire il moccio dalle narici del bambino. I seguenti suggerimenti forniscono i modi migliori per utilizzare un aspiratore nasale: Iniziare spremendo l’aria dal bulbo della siringa per creare il vuoto. Procedere inserendo delicatamente la punta di gomma in una narice. Si dovrebbe gradualmente rilasciare il bulbo per aspirare la flemma. Recuperare la siringa e spremere il bulbo con forza per far uscire il muco in un tessuto. Assicurarsi di pulire la siringa e ripetere il processo per l’altra narice.

Infine, È essenziale che l’aspiratore nasale sia pulito a fondo, per prevenire infezioni e malattie del bambino. Per una pulizia efficace, è possibile utilizzare acqua calda e saponata dopo ogni utilizzo. Si dovrebbe anche spremere la lampadina con la punta in acqua saponata per pulire anche l’interno. Agitare vigorosamente l’acqua saponata all’interno della lampadina prima di spremere. Se avete il tipo che si può svitare per aprire, poi lavare l’interno con una spugna. La forma più moderna dell’aspiratore nasale comprende un ugello, un lungo pezzo di tubo morbido e un boccaglio all’altra estremità. Il dispositivo funziona posizionando l’ugello sulla punta della narice e utilizzando la bocca per aspirare il muco con l’aspirazione. Un filtro nel tubo blocca i batteri e impedisce la respirazione di eventuali germi.  È possibile pulire questo aspiratore nasale smontandolo e lavandolo con sapone e acqua calda.

Leggi anche: L’epilazione contro i peli superflui