Come fare foto al top?

  • RICETTARIO PER LA FRIGGITRICE AD ARIA: Le Migliori 600 Ricette per Friggere in Modo Salutare, Facile e Veloce Senza Rinunciare al Gusto. Incluse 7 Tecniche per una Frittura Perfetta!
  • Cappe Biohazard e come usarle: Il primo manuale in Italia per contrastare la diffusione di virus e batteri grazie ai filtri HEPA e al corretto utilizzo della cappe di sicurezza biologica
  • STM Mascherine FFP2 certificate 25 pezzi
    Certificazione EU: Queste maschere FFP2 con 4 strati sono state approvate da un organismo notificato dell'UE Traspirante e confortevole: maschera facciale FFP2 progettata per fornire una resistenza respiratoria ultra-bassa che funziona rimuovendo efficacemente l'aria, al fine di ridurre l'accumulo di calore e umidità, garantendo al contempo un' utilizzo confortevole durante le attivitá quotidiane Design sicuro: Design tridimensionale 3D con clip per naso morbida e regolabile integrata - offre comfort e sicurezza grazie alla sua sicura aderenza al viso. I cinturini elastici sono confortevoli da indossare per la maggior parte degli uomini e delle donne, anche con gli occhiali Sicurezza certificata: Maschere facciali di categoria FFP2 NR Certificato CE secondo EN 149: 2001 + A1: 2009 dall'ente notificata 0370 (APPLUS) Pacchetto: il pacchetto comprende 25 mascherine FFP2 imballate singolarmente. Realizzato in tessuto soffiato ad alta efficienza con una capacitá di filtrazione del 95%
  • Barbie Bambola con Capelli Lunghi Arcobaleno e Tanti Accessori, Giocattolo per Bambini 3 + Anni, FXN96
    Barbie Capelli Arcobaleno accende la fantasia invogliandoti a creare acconciature uniche con il gel glitterato, gli accessori per capelli e le sue strabilianti caratteristiche! Barbie nasconde un arcobaleno di cinque colori brillanti nei suoi lunghissimi capelli biondi che misurano ben 19 centimetri! Utilizza il pettine e il gel glitterato per rendere luccicanti i capelli di Barbie: fissa il tubetto di gel al pettine e applica in tutta semplicità il gel premendo il tubetto! Le giovani stylist potranno creare divertenti acconciature, come trecce, code, codini, chignon, semiraccolti e altro ancora, utilizzando le tre mollette, i due elastici e la spazzola! Quando vuoi cambiare look, lava via i glitter con l'acqua e ricomincia da capo, tutte le volte che vuoi per scoprire look e storie sempre diversi!
  • Porta Carte Credito Slim BEWMER II - Portafoglio e Portacarte Di Credito Da Uomo e Donna - Protezione Rfid Schermato Anticlonazione - Portatessere e Soldi con Porta Monete Design 100% Italiano
    ALL IN ONE: portafoglio smart che contiene fino a 9 carte di credito, bancomat o tessere (6 nella cassa e 2 nelle tasche interne), con una comoda sezione ferma soldi in pelle per le banconote e i biglietti, e con una tasca porta monete. SICUREZZA: la protezione RFID mantiene al sicuro le tue carte contactless da clonazioni e altre truffe garantendoti un portafoglio schermato e anticlonazione. Inoltre la leva del sistema automatico di estrazione delle carte non permette la fuoriuscita accidentale delle carte di credito dal portafoglio. A MISURA DI OGNI TASCA: 10 x 7 x 2,5 cm, tra i portafogli distinto più compatti, leggeri e comodi. Potrai portare sempre con te tutto ciò di cui hai davvero bisogno grazie ad un porta carte e soldi minimal e di classe. COME VERA PELLE: l’ottima finitura rende il materiale del portatessere simile al cuoio, ma in realtà si tratta di similpelle, dalle performance di qualità elevate che molte delle più grandi aziende scelgono per offrire al consumatore un prodotto cruelty free. ASSISTENZA QUALIFICATA: in caso di imprevisto con la spedizione o il prodotto, contattaci in privato e risolveremo qualsiasi problema nel migliore dei modi.
  • Come trattare gli altri e farseli amici
  • Ironman. Allenamento, nutrizione e preparazione mentale
  • Funghi In Italia. Guida Pratica Alla Ricerca ed al Riconoscimento
  • Tu sei la tua voce. Il metodo per comunicare e cantare al top. Con aggiornamento online
  • Moleskine - Agenda Giornaliera 12 Mesi 2021, Daily Planner 2021, Copertina Rigida e Chiusura ad Elastico, Formato POCKET 9 x 14 cm, Colore Rosso Scarlatto, 400 Pagine
    Inizia il nuovo anno con la tua agenda giornaliera 12 mesi che copre tutto l'anno, da gennaio a dicembre 2021, con una pagina dedicata a ogni giorno dell'anno Tieni traccia delle cose da fare, degli appuntamenti ed eventi importanti su base giornaliera e settimanale grazie al layout giornaliero di questo planner L'agenda presenta gli iconici angoli arrotondati, chiusura ad elastico, nastrino segnalibro e scritta "in case of loss" nel risguardo anteriore. La carta da 70 g/m² è color avorio e senza cloro Ogni agenda presenta come inserto speciale 295 stickers adesivi colorati per personalizzare il proprio daily planner: 1 foglietto di stickers con le lettere dell'alfabeto e 2 con tante icone diverse La confezione contiene un'agenda giornaliera da 12 mesi con copertina rigida, formato POCKET 9 x 14 cm da 400 pagine e nel colore rosso scarlatto

Se state leggendo questo articolo e se avete appena comprato una buona fotocamera digitale compatta, allora significa che avete voglia di migliorare le vostre capacità di fotografi. Date un’occhiata a quest’articolo per scoprire qualche dritta su come scattare delle foto di buona qualità!

1. Bisogna usare gli strumenti giusti

Sembra un consiglio scontato ma dovete sapere che sono davvero tanti i principianti (e non solo) che non prendono abbastanza in considerazione questo aspetto. Effettivamente mi è capitato più volte di vedere conoscenti e amici zoomare a 50x senza nessun stabilizzatore. Potete immaginare la qualità della foto: giusto giusto un pochino mossa!
Ovviamente non siete obbligati a comprare immediatamente tutti gli accessori utili per realizzare fotografie di qualità: pensate al vostro stile e a ciò che amate fotografare!

2. Fate attenzione alla luce

Effettivamente la luce è uno degli aspetti più importanti da prendere in considerazione quando si vogliono scattare fotografie di buona qualità: senza la giusta illuminazione si rischia di rovinare qualsiasi fotografia. In generale è consigliabile evitare sia i posti bui (in questo caso provate ad aumentare leggermente il valore ISO e i tempi di esposizione della vostra fotocamera digitale) che quelli eccessivamente illuminati (in quest’altro caso provate a chiudere il diaframma, a diminuire leggermente sia il valore ISO che il tempo di scatto).

3. Seguite la regola dei terzi

Si tratta di una delle regole fondamentali per comporre facilmente un’immagine: cercate di immaginare una griglia composta da nove rettangoli che suddivide l’immagine che volete immortalare in fotografia. Secondo questa regola, il soggetto principale va posizionato in uno dei punti di intersezione generati dalla griglia e non al centro di quest’ultima. Fate anche attenzione allo sfondo: quest’ultimo non deve mai essere troppo disordinato e può essere sfocato per rendere il soggetto più interessante – si tratta di un’altra tecnica elementare per garantire la qualità delle vostre fotografie.

Da leggere: regolamento europeo sui droni.

Da guardare…

… Un po’ di storia. Le antiche tecniche fotografiche!