• Retevis Auricolare Radio Bidirezionale con Microfono, Gancio per L'orecchio a Forma di D a 2 Pin Auricolare Compatibile RT24 RT27 RT28 eSynic UV-5R BF-88E BF-888S Kenwood (1 Pacco)
    Gancio standard per l'orecchio per walkie-talkie a 2 pin; Testa K incorporata con logo Retevis; qualità del suono chiara senza distorsioni; compatibile con la maggior parte dei walkie talkie Kenwood a 2 pin Auricolare walkie talkie; Auricolare a gancio singolo con tappo girevole; adatto per le orecchie sinistra e destra PTT solido e resistente; il design della curvatura sul retro facilita di premerlo; in modo da poter parlare facilmente con un solo pulsante Clip di fissaggio flessibile e mobile; la posizione fissa può essere regolata in base alla domanda; più comodo da utilizzare Gancio per l'orecchio a luce soffusa; paraorecchie in spugna sostituibili; più comodo e igienico
  • Scheda hotspot duplex, display digitale 1,3 pollici, connessione nazionale, rapida dissipazione del calore, modulo hotspot MMDVM, 2 differenze di tempo con cavo USB per WIFI
    Connessione potente in tutto il paese: la modembox digitale MMDVM intercom (Hotspot) può essere collegata a un hotspot Wi-Fi o telefono cellulare o a un cavo di rete attraverso il quale può essere utilizzato un normale walkie-talkie digitale per ottenere una connessione a livello nazionale e il limite di distanza di connessione dei normali walkie talkie digitali può essere risolto Stabile con basso errore: la scheda madre MMDVM utilizza componenti importati, un oscillatore cristallino compensato termico, prestazioni stabili dopo un lungo avvio e un basso tasso di errore di bit Buona dissipazione del calore: la scheda hotspot digitale MMDVM a due slot offre i vantaggi di un cablaggio ottimizzato, un layout perfetto dei componenti, un basso sviluppo di calore, una rapida dissipazione del calore, ecc. Adatto per lavori di avviamento a lungo termine, schermo LED da 1,3 pollici Migliore ripristino della qualità del suono: la scheda duplex ha il vantaggio della doppia differenza di tempo rispetto al dmr. Tutti i parametri di debug sono accuratamente debug dal sistema dmr per ogni scheda. Dopo la calibrazione, il sistema dmr è più stabile e il ripristino della qualità del suono è notevolmente migliorato Stabile con offset leggero: per altri utenti del sistema, la frequenza di interconnessione della medicazione può essere utilizzata stabile come dmr, D STAR, ysf (c4fm), modalità p25, purché vi sia un leggero offset

Sicuramente, grazie alla tecnologia moderna esistono molti modi per comunicare in tempo reale con i nostri cari. Tuttavia, questo non vuol dire che non possano tornare in auge vecchi gadget, migliorati a loro volta proprio dal progresso tecnologico.

I vantaggi della comunicazione

Ormai comunicare senza fili anche attraverso grandi distanze non è più solo un sogno. Eppure, molte delle innovazioni che hanno riguardato i nostri modelli cellulari sono figlie di un gadget del passato, che non è però mai davvero passato di moda. Si tratta del walkie talkie, a cui si deve la paternità della possibilità di comunicare senza fili.

Un primo grande vantaggio del walkie talkie, quindi, è la possibilità di comunicare con i tuoi amici senza fili. Se i modelli precedenti disponevano comunque anche solo di un cavo, grazie alle innovazioni tecnologiche ormai la tecnologia Bluetooth riguarda ogni aspetto di questi strumenti. Potrai quindi chiacchierare per ore ed ore, anche mentre fai altro, senza l’impiccio di un cavo.

Altro vantaggio dei modelli più recenti di walkie talkie è la presenza di accessori. Questi rendono la comunicazione ancora più facile ed immediata, e si propongono con un prezzo finale molto conveniente. È quindi virtualmente possibile ottenere le stesse comodità di un telefono cellulare, ma ad un costo molto minore e con molta più facilità e praticità’ d’uso.

Grazie ad un appropriato kit vivavoce, ad esempio, potrai usare il tuo walkie talkie mentre sei alla guida in auto per chiacchierare senza rischiare incidenti o senza contravvenire alle regole della strada. Non mancano mai batterie aggiuntive, la cui durata su strada è di gran lunga maggiore di quelle dei telefoni cellulari, quindi risulteranno molto utile nei casi di emergenza o in mancanza di prese di corrente.

Il walkie talkie non è assolutamente uno strumento datato. Nonostante il passare del tempo, si rivela sempre un gadget tecnologico che offre diversi benefici.

Leggi anche: Qual è la differenza fra scarificatore e arieggiatore?