• LifeUp pistola per pulizia ad aria compressa, Strumento ideale per la pulizia di interni o esterni dell'auto, progettata per essere efficace anche sui dettagli
    ♦ 【Risparmia il tuo tempo e denaro con il kit di pulizia per auto】LifeUp miglior pistola a spruzzo per auto: manico e ugello di spruzzatura in lega di alluminio, uno spolveratore per auto più duraturo ed efficiente per la pulizia dei dettagli , ad esempio, guarnizioni delle portiere, rivestimenti dei sedili in lana / pelle, portabicchieri, cruscotto, console, comandi del cambio, pannelli per portiere e volante, tappetini, divaricatori della cintura di sicurezza, superficie della ruota e molto al ♦ 【Adatta ad un uso professionale per la pulizia di autovetture】 La pistola per la pulizia dell'auto è collegabile al compressore d'aria, il quale permette di impimere un'enorme potenza al getto detergente, permettendo così il raggiungimento di fessure impossibili da pulire a mano. Due funzioni: Soffio d'aria, per liberare dalla polvere; nebulizzazione a spruzzo, per la pulizia della sporcizia. ♦ 【Alta qualità e durevolezza】Costruzione di varie parti in metallo, composto da un lega molto solida e robusta per un valore duraturo. I vari materiali sono stati progettati per una marcata protezione dell'ambiente. La bottiglia è stata realizzata in plastica anti corrosiva di ottima qualità, studiata per poter resistere a soluzioni acide! ♦ 【Versatilità】L'utilizzo della pistola non è orientata alla sola ed esclusiva pulizia dell'auto; infatti è anche una valida spalla per la pulizia della casa e per effettuare vari tipi di faccende quotidiane. Si adatta egreggiamente ad altri veicoli come biciclette, moto, tarttori, o ancora, per piscine, sdraio da spiaggia, finestre, pareti, tende, schermi, moquette, computer, forno a microonde, cucina e vari tipi di ventilatori, attrezzature agricole, scarpe di cuoio, ecc. Può essere opport ♦ 【Un regalo utile ed originale】Per la comodità, il prodotto, può rivelarsi un efficace regalo di compleanno, o per una qualsiai altra ricorrenza. Ordina ora, nessun rischio e massima soddisfazione!
  • LICARGO® Spazzola Premium per Cerchioni Auto - per Una Pulizia Profonda ed Efficace della Superficie del Cerchione - Spazzola per Cerchi in Lega AntiGraffio, Spazzola Pulizia Cerchi, Spazzola Cerchi
    𝗣𝗨𝗟𝗜𝗭𝗜𝗔 𝗣𝗥𝗢𝗙𝗢𝗡𝗗𝗔 - La spazzola per cerchi in lega Licargo rimuove anche lo sporco più ostinato dai cerchioni della tua auto. Con la nostra spazzola potrai rimuovere senza problemi grasso, olio e la polvere dei freni! 𝗦𝗘𝗧𝗢𝗟𝗘 𝗠𝗢𝗥𝗕𝗜𝗗𝗘 - La spazzola per cerchi in lega antigraffio è dotata di setole particolarmente morbide, così da poter pulire i cerchi della tua auto con estrema delicatezza e con la garanzia di non lasciare graffi dopo il lavaggio. 𝗜𝗠𝗣𝗨𝗚𝗡𝗔𝗧𝗨𝗥𝗔 𝗦𝗜𝗖𝗨𝗥𝗔 - La nostra spazzola per cerchi dispone di un'impugnatura pratica realizzata con un materiale molto flessibile. L'impugnatura è antiscivolo e consente una presa salda anche quando è bagnata. 𝗦𝗢𝗦𝗧𝗜𝗘𝗡𝗜 𝗨𝗡𝗔 𝗦𝗧𝗔𝗥𝗧 𝗨𝗣 - Acquistando la nostra spazzola per cerchi in lega, contribuirai ad aiutare una giovane squadra di Meckenbeuren sul Lago di Costanza. Non vediamo l'ora che anche tu entri a far parte della famiglia Licargo! 𝗤𝗨𝗔𝗟𝗜𝗧𝗔' 𝗚𝗔𝗥𝗔𝗡𝗧𝗜𝗧𝗔 - Siamo certi dell'elevata qualità dei nostri prodotti, ma se non sei convinto al 100% della nostra spazzola per la pulizia dei cerchi, la sostituiremo immediatamente!

L’idropulitrice è un attrezzo che funziona attraverso la corrente elettrica. Per questo motivi, in molti si preoccupano dei suoi consumi. Ecco perché’ è sicuramente il caso di spendere qualche parola riguardo questo fattore molto importante, che influirà sicuramente sulla tua scelta finale.

Consumi e potenza

Prima di acquistare una nuova idropulitrice dovresti capire se essa dispone dell’energia e della potenza necessarie a darti i risultati che cerchi. Ovviamente dovrai comunque considerare anche i conseguenti consumi in bolletta, ovvero quelli legati all’energia elettrica.

Innanzitutto va precisato che la potenza di una idropulitrice è esposta in kW, oppure in Watt. Per i modelli destinati ad un uso domestico, questo fattore va fra 1,3 kW e 1,8 kW, quindi una potenza tutto sommato contenuta. In caso di un uso massiccio della tua nuova idropulitrice sicuramente noterai un leggero aumento in bolletta, ma nulla che comporti una spesa eccessiva.

Si fa invece notare il consumo di una idropulitrice di tipo semi professionale. In questo caso, la potenza va da 1,9 kW a 2,1 kW. Non si tratta comunque di consumi eccessivi. Devi tra l’altro considerare che, salvo casi particolari, non userai sicuramente la tua idropulitrice ogni settimana. Di conseguenza, anche usandola per ore, i suoi consumi saranno sicuramente spalmati ed ammortizzati nel tempo.

Per i modelli destinati ad un uso professionale, i consumi tendono ovviamente a salire. Del resto, si parla di una potenza di anche 3 kW o più. Non hai comunque bisogno di tali prestazioni per un uso domestico quindi, ancora una volta, non dovrai preoccuparti.

Se ciò che ti preoccupa sono i consumi e quindi gli aumenti in bolletta dovuti all’uso di una idropulitrice, puoi sicuramente tirare un sospiro di sollievo. Difficilmente infatti l’uso della tua nuova idropulitrice comporterà una spesa notevolmente maggiore in bolletta.

Leggi anche: Come usare una smerigliatrice in sicurezza?