• Come (e perché) scegliere un cane. Tutto quello che occorre sapere per fare la scelta giusta
    Editore: TEA Autore: Simone Dalla Valle Collana: TEA Varia Formato: Libro in brossura Anno: 2017
  • KASSIS spremiagrumi in Legno d'ulivo Bella Grana e buona qualità 14 cm
    Il nostro spremiagrumi in 100% legno d'ulivo è l'utensile da cucina perfetto. Per limonata fresca in estate, succo di limone o per spremere altri agrumi come arance o lime, lo spremiagrumi è rapidamente a portata di mano e anche facile da pulire. Il nostro spremiagrumi diventerà rapidamente uno dei tuoi utensili da cucina preferiti a mano per spremere limoni o altri frutti. Grazie al suo design, lo spremiagrumi è comodo da maneggiare e garantisce un'efficace spremitura dei frutti. Ovviamente viene fornita completamente senza corrente, non occupa molto spazio come una centrifuga elettrica, non contiene plastica e non arrugginisce. Anche sul tavolo si fa bene. Che tu stia preparando una limonata fresca per i tuoi ospiti in estate o preparando lo spremiagrumi per un pizzico di succo di limone al pesce o in insalata. Per gli appassionati di fitness si possono preparare succhi rapidamente e freschi dopo l'allenamento o affinare acqua con succo d'arancia o succo di lime. Anche per la freschezza in un cocktail, per il tè o un semplice bicchiere di succo per la colazione, lo spremiagrumi è un assoluto tuttofare per ogni casa. Dopo l'uso, è sufficiente sciacquare brevemente a mano con un po' d'acqua e poi lasciare asciugare ordinatamente. Come qualsiasi altro legno, lo spremiagrumi non può essere lavato in lavastoviglie. Grazie alle sue venature uniche, sarebbe quasi un peccato farli sparire in un cassetto. Il nostro spremiagrumi è super pratico e attira l'attenzione in ogni cucina. Se lo spremiagrumi si sente un po' asciutto o ruvido dopo un uso frequente, è sufficiente strofinarlo con un po' di olio d'oliva. In questo modo mantiene la sua lucentezza opaca e dura una vita.
  • Navaris Spremiagrumi Manuale Acciaio Inox - Spremi Agrumi Professionale Barman - Spremute Cocktail Drink Succo Limoni Arance Pompelmi Melograni a Mano
    COLAZIONI PROFUMATE E SALUTARI: goditi il gusto e il profumo di una spremuta appena fatta, a casa tua come al bar. Pressa e gusta tutta la frutta che vuoi. PROFESSIONALE: la parte superiore dello spremitore in acciaio inox lo rende un prodotto idoneo all'uso quotidiano. Come un vero barman, scopri il piacere di mixare cocktail, longdrink e tante bevande con succhi appena estratti. TUTTI I FRUTTI: sgrana, spremi e gusta il sapore del succo di melograno, limone, lime, arancia, arancia rossa, pompelmo, mandarino, cedro e qualunque altro frutto desideri assaporare. DUREVOLE: materiali selezionati e durevoli, come l'acciaio inossidabile della testa e la plastica dura PP del contenitore per la spremitura, garantiscono durevolezza e sapori genuini. FACILE UTILIZZO: l'estrattore a pressione manuale è facile da utilizzare. Filtra grumi e semi grazie ai fori sulla parte in metallo e raccoglie il liquido nella ciotola sottostante. Facilmente lavabile a mano o in lavastoviglie.
  • Tristar CP-2262 Spremiagrumi, 20 W, 2 Litri, plastica, Grigio
    Spremiagrumi con un design esclusivo che lo metterà in risalto nella tua cucina. Due coni per spremuta per adattarsi a tutti i tipi di agrumi Movimento di rotazione a destra e sinistra che ti permette di sfruttare al meglio la frutta Facile da pulire perché tutte le parti sono lavabili in lavastoviglie Scegli se raccogliere direttamente il succo in un bicchiere o attivare il sistema antigoccia
  • Dpofirs Spremiagrumi Elettrico 300W emon Orange Fruits Press Extractor ABS + Acciaio Inossidabile per agrumi di Tutte Le Dimensioni
    【Funzione】 Spremiagrumi elettrico, utilizzando materiale ABS + acciaio inossidabile, sicuro e durevole, uso a lungo termine. Con due coni, uno grande e uno piccolo, adatto ad agrumi di tutte le dimensioni. 【Preparare il succo da soli】 Il succo appena spremuto può favorire l'assorbimento da parte del corpo umano, adatto a tutti i tipi di persone. Questo spremiagrumi può aiutarti a diventare più sano, questo piccolo oggetto ti dà motivo per fare il succo da solo invece di comprare una bottiglia di succo all'esterno. Divertiti a fare il succo con la tua famiglia! 【Pulito da usare】 La copertura protettiva trasparente può prevenire efficacemente gli schizzi di succo, ti darà una cucina pulita e ordinata piuttosto che un disordine dopo aver preparato il succo. 【Facile da pulire】 Parti rimovibili, facile da pulire, rapida estrazione del succo, adatto per l'uso in cucina domestica. La facile pulizia della centrifuga con parti rimovibili e sicure facilita lo smontaggio e la pulizia. E questo è un buon regalo per la famiglia. 【Come usare】 1. Accendere l'alimentazione; 2. Aprire il coperchio e scegliere un cono adatto; 3. Metti la frutta giusta; 4. Coprire il coperchio e iniziare a spremere; 5. Goditi un delizioso succo
  • Spremiagrumi manuale, una varietà di colori può scegliere pulito, igienico, durevole, succo d'arancia, succo di limone, tutto il corpo può essere lavato-do1
    Categoria di prodotto: spremiagrumi manuale; materiale: lega di alluminio; peso del prodotto: circa 880 g ± 10 g; quantità: 1 PZ; [Facile da usare e facile da pulire] -Tagliare il limone a metà senza rimuovere i semi. Posizionalo nella cupola con il lato tagliato rivolto verso il basso e premi con decisione sul manico per ottenere il succo. La lunga impugnatura ergonomica rende la spremitura comoda e quasi senza sforzo. Inoltre, è molto facile da pulire e può essere lavato in lavastoviglie. [Spremi ogni goccia di succo] -Spremitura grande e profonda che si adatta perfettamente alla ciotola della frutta, rendendo la compressione più efficiente. Puoi estrarre facilmente ogni goccia di succo da agrumi come limoni e lime. Buono per la salute e di alta qualità. Non preoccuparti mai della salute e del gusto originale del succo. Adatto per l'uso professionale: può essere utilizzato in ristoranti, bar e negozi di alimentari o utilizzato per aprire il proprio chiosco di succhi.

Ormai l’inverno si sta avvicinando a grandi passi ed ecco perché bisogna assolutamente ricominciare a bere tante spremute e a mangiare molti agrumi. Questi frutti sono essenziali per contrastare le malattie invernali come il raffredore e l’influenza – un vero e proprio toccasana per la salute. Insomma è arrivato il momento di riprendere il vostro spremiagrumi e se non ne avete ancora acquistato uno vi consiglio di dare un’occhiata al link che troverete a breve.
Fonte: migliori-spremiagrumi.com

La potenza

Personalmente vi consiglio di acquistare uno spremiagrumi elettrico che vi semplificherà notevolmente la vita. In effetti non è sempre piacevole spremere le arance, soprattutto se avete una famiglia numerosa e poco tempo a disposizione. Per un uso domestico vi basterà uno spremiagrumi con una potenza di circa venti Watt, magari qualcosa in più se siete davvero molti in casa.

La stabilità

spremiagrumi

Ovviamente un buono spremiagrumi deve assolutamente essere stabile. Vi consiglio di acquistare spremiagrumi con una forma compatta – quasi rettangolare. In linea generale dovrebbero essere più stabili rispetto agli altri modelli.
Se invece volete acquistare uno spremiagrumi che si sviluppa in altezza allora sappiate che deve assolutamente avere dei piedini in gomma. Inoltre vi conviene scegliere modelli con avvolgicavo integrato: fidatevi sono molto più comodi rispetto agli altri.

La capienza

Anche la capienza è un fattore da prendere assolutamente in considerazione. Se siete molto numerosi vi servirà uno spremiagrumi in grado di raccogliere una grande quantità di succo. In caso contrario non avrete bisogno di uno spremiagrumi molto grande. Inoltre dovete sapere che molti modelli di fascia superiore vi permettono di filtrare direttamente il succo nel bicchiere, grazie ad un apposito beccuccio.

Da leggere: la migliore macchina per il pane dell’anno.

Da guardare…

… Ci sono davvero moltissimi tipi di agrumi – davvero per tutti i gusti!